Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiLa Omag trova d’autorità una bella vittoria esterna contro un’ottima Ipag:. Al PalaCollodi di Montecchio Maggiore le marignanesi di coach Saja affondano le padrone di casa grazie a uno 0-3 senza appelli, chiudendo alla prima occasione disponibile una gara condotta dall’inizio alla fine e rispondendo alla grande ai rientri avversari in tutti e tre i parziali. E’ ancora una volta la capacità di lettura del gioco a fare la differenza. Fiore e compagne nonostante non abbiano espresso al meglio il loro gioco tengono testa alle avversarie sempre in rincorsa e fanno la differenza in un incontro caratterizzato da scambi spesso lunghi.
Per le romagnole è il secondo successo di fila e il miglior approccio possibile al girone di ritorno: i 18 punti in classifica lanciano le biancazzurre verso zone di classifica sicuramente più tranquille, con un occhio puntato alla parte sinistra della graduatoria e l’altro ai match delle prossime due gare interne contro Soverato e Vallefoglia che occupano attualmente il terzo e primo posto nel girone est.