Original Marines Arzano: la ricezione va bene, ma contro Perugia bisogna migliorare l'attacco
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2005

Novara, Bergamo e ora Perugia: il calendario di A1 femminile di volley non concede tregua all’Original Marines Arzano impegnato in trasferta domani, domenica 16 ottobre con inizio alle ore 18, contro le campionesse d’Italia della Despar.

“Contro Bergamo si sono visti notevoli miglioramenti, stavamo costringendo le orobiche al quinto set – dice il tecnico dell’Original Marines, Antonio Piscopo –: dobbiamo proseguire su questa strada, continuare a ricevere bene migliorando però le percentuali in attacco. Mi aspetto una bella prova di carattere, sappiamo che sarà durissima trovare punti a Perugia, ma non ci tiriamo indietro”.

Ultime notizie in casa arzanese (che ha due ex della Despar in squadra come Cacciatori e Metcalf): la schiacciatrice croata Ingrid Siscovich si è aggregata al gruppo da giovedì ed è partita con la squadra per Perugia anche se non potrà ancora scendere in campo; mentre il vice allenatore Massimo Amabili ha interrotto consensualmente il rapporto che lo legava alla società.

Despar-Original Marines (arbitri Omero Satanassi di Ravenna e Giorgio Gnani di Ferrara) verrà trasmessa integralmente lunedì 17 ottobre alle ore 22.30 su Italiamia 2, le emittenti ufficiali dell’Original Marines.

 

Visualizza sponsor