Unicom Straker Kerakoll Sassuolo: 1504 posti per tifare Pinese &C.
Autore: Lega Volley Femminile
18 Ottobre 2005

Nuovo look per il PalaPaganelli di Sassuolo nel quale in questi giorni è stato concluso l'allestimento delle nuove tribune.
La capienza è salita così a 1504 posti, dislocati su 6 tribune che circondano tutti i lati del campo.
“Grazie a questo intervento il PalaPaganelli è diventato un salotto del volley – ha dichiarato il presidente Giovanardi – e quando i sassolesi lo vedranno perfettamente allestito per la partita di domenica prossima, con le nuove tribune, il tappeto di gioco a due colori e tutto il resto, sarà per loro sicuramente motivo di grande soddisfazione. Abbiamo un palazzo moderno e accogliente, che dà modo a tutti di godere al meglio dello spettacolo offerto dal volley femminile di serie A. Per questo non posso che ringraziare il Sindaco, il Vicesindaco, l'Assessore allo Sport e tutti coloro che hanno operato fattivamente per rendere possibile questa realizzazione in tempi brevi.”
La Unicom Starker Kerakoll inaugurerà il nuovo allestimento del PalaPaganelli domenica prossima alle 18, in occasione del primo match interno del campionato contro la Fornarina Civitanova, la formazione con la quale nella passata stagione le ex Brinkman e Shaposhnikov hanno sfiorato la promozione in A1.
Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti: infoline 0536.981366.

Visualizza sponsor