Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIn casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è già tempo di programmare il futuro. Lo sguardo volge rapidamente verso l’estate con l’obiettivo di potenziare l’offerta formativa per le ragazze del settore giovanile. In quest’ottica, per tutte le società aderenti al progetto MyClub76, è stato organizzato il Summer Camp ufficiale con la regia di Chieri ’76, Play Asti e Da Campioni, realtà chierese con una consolidata esperienza organizzativa al fianco di club ed atleti di rilevanza internazionale.
Due settimane nel mese luglio, dal 17 al 31, a Cesenatico, da vivere all’insegna del divertimento e del grande volley.
Gli allenamenti, con la direzione tecnica di Max Gallo, diesse della formazione di A1 e coach di lungo corso, saranno tenuti dallo staff tecnico della prima squadra e da alcuni allenatori del progetto MyClub76. Inoltre chi parteciperà alle settimane di camp potrà vivere questa esperienza al fianco delle atlete di serie A1 che si alterneranno durante le varie sedute di allenamento. Così da poter crescere al fianco di chi vive la pallavolo tutti i giorni al massimo livello.
Due le opzioni, entrambe con formula all-inclusive, Summer Camp Chieri ’76 dai 7 ai 17 anni e Chieri ’76 Volley Special per chi desidera una preparazione più specifica di alta specializzazione tecnica. Non solo pallavolo, ma anche relax con spiaggia privata e nuove amicizie in un contesto sportivo con atleti di tutta Italia.
Informazioni e iscrizioni sul sito www.dacampioniasd.it.