Minetti Infoplus Vicenza: Miyuki Takashi continuerà a lavorare con la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2005

Un grandissimo successo diplomatico della Minetti Infoplus Vicenza: grazie ad una stretta collaborazione con la Federazione Giapponese, la società biancorossa è infatti riuscita ad evitare che Shin Miyuki Takahashi partecipasse alla World Grand Champions Cup in programma in Giappone, a Tokio e Nagoya, dal 15 al 20 Novembre.

La Japan Volleyball Association ha infatti comunicato oggi al sodalizio biancorosso che, pur considerando la giocatrice biancorossa un elemento essenziale per la nazionale nipponica, ha preferito consentire alla Takahashi di non interrompere la sua esperienza in Italia con la Minetti Infoplus Vicenza. Tale soluzione infatti consentirà a Shin di continuare senza interruzioni il proprio processo di inserimento a Vicenza anche nel periodo di sosta del campionato per la World Grand Champions Cup continuando così a lavorare agli ordini di coach Manù Benelli per migliorare le intese e perfezionare i meccanismi di gioco.

Nell’inviare la comunicazione alla società biancorossa, la Japan Volleyball Association ha voluto ringraziare per la cooperazione avviata auspicando i migliori successi in Italia e a Vicenza a Shin Miyuki Takahashi. Il presidente della Minetti Infoplus Vicenza Coviello ha risposto ringraziando la Federazione Giapponese per la comprensione e la collaborazione consentendo alla giocatrice biancorossa di continuare a migliorare nel suo processo di inserimento nella realtà italiana così diversa da quella nipponica.

 

Visualizza sponsor