“Stiamo migliorando costantemente nel gioco e negli automatismi, questa è la cosa più importante riguardo la partita di ieri con la Sea Urbino e in generale questo inizio di campionato. Ora però pensiamo già a domenica.”
Questo il commento di
Alessandra Pinese, palleggiatrice titolare della
Unicom Starker Kerakoll. Dopo il bel successo ottenuto ad Urbino la Unicom Starker Kerakoll è infatti attesa da un altro match in terra marchigiana: “Ci aspetta una partita importante, anche ai fini della classifica – prosegue Pinese – la Marche Metalli Castelfidardo è una squadra che sta già giocando molto bene e che lo ha dimostrato con i primi risultati. Ci attende certamente una partita molto difficile e combattuta!”
La Marche Metalli ha battuto in questo inizio di stagione, nell'ordine, Collecchio, Urbino e Roma e guida la classifica a punteggio pieno. Spiccano tra le avversarie giocatrici come le schiacciatrici Slavka Homzova (slovacca) e Chiara Negrini, le centrali Francesca Serafini e Barbara Campanari, la palleggiatrice Anna Swiderek, che ne fanno una seria pretendente alla promozione.
Si giocherà a Castelfidardo (Ancona) alle 17.30.