Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiL’Eurospin Ford Sara Pinerolo torna in campo mercoledì 7 per il recupero della terza giornata di andata. Ad attendere Zago e compagne al Palascoppa di Soverato la squadra locale guidata da coach Napolitano che ritorna sul taraflex di casa quattro giorni dopo l’incontro con la corazzata Acqua e Sapone Roma Volley Club. Per le pinerolesi l’ultima gara risale e poco più di dieci giorni fa, sul campo della Cbf Balducci Hr Macerata. L’obiettivo di Pinerolo rimane quello di fare punti in vista della fase playoff, consapevoli che sul rettangolo di gioco delle calabresi non sarà cosa facile. La gara con Soverato apre ad un nuovo tour de force che vedrà le pinerolesi impegnate ogni 3/4 giorni per tutto il mese di aprile tra recuperi e gare da calendario in viaggio per tutto lo Stivale.
Contro Soverato ritornerà in panchina coach Michele Marchiaro che analizza così il match di mercoledì: “con Soverato abbiamo andata e ritorno ravvicinati, una formula tipo playoff. Sarà quindi interessante sotto il profilo dell’approccio. Soverato è una squadra che gioca una pallavolo innovativa e particolarmente aggressiva. Mordono sempre dal primo punto e se lasci scoperto il fianco fatichi a rientrare in partita. Il giocare a casa loro, ovviamente complica ancora di più le cose. Noi andiamo sempre con la curiosità del nuovo avversario e con la voglia di continuare la caccia alla quota playoff che noi abbiamo fissato in 46 punti quindi bisogna andare avanti partita dopo partita”.
La sfida di mercoledì sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
Appuntamento:
Mercoledì 7 aprile 2021
ore 17.00
Recupero 3^ giornata andata – Pool Promozione Serie A2 Femminile