Dopo il successo di domenica con Tortolì il
Megius torna in campo al Palasport Arcella. Domani sera (mercoledì) sarà ospite un'altra delle grandi di questo avvio di stagione, la Monte Schiavo Banca Marche Jesi.
Con Perugia e Bergamo si tratta dell'unica altra formazione a punteggio pieno in campionato. Nell'ultima giornata Togut e compagne hanno fatto vedere non solo grandi doti tecniche, ma anche capacità di recuperare in situazioni ambientali non facili, come è successo a Casoria quando Jesi si è ritrovato sotto per 1-0 con Arzano.
Principale protagonista in quell'occasione, Lioubov Kilic, che con Elisa Togut forma una coppia di attaccanti di grandissimo livello. Nelle fila jesine anche un pizzico di Padova, visto che il libero della Monte Schiavo è Isabella Zilio, padovana doc, cresciuta pallavolisticamente nelle fila del Sarmeola.
Per Padova la sfida non sarà delle più semplici. Come hanno insegnato le sfide di avvio di campionato con Bergamo e Novara, in questo avvio di campionato non è facile giocare qualche scherzo alle grandi. Il Megius ci proverà, pur non potendo contare su
Regla Torres. La centrale cubana è ancora alle prese con l'influenza intestinale che l'ha messa fuori causa domenica.
A questo proposito la società tiene a precisare che le indiscrezioni che su alcuni organi di stampa che hanno dato Regla Torres in dolce attesa sono totalmente infondate.