
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiDopo la positiva partecipazione di due settimane fa ai campionati italiani femminili di sitting volley, conclusi al sesto posto, è arrivato il momento della squadra maschile della DiaSorin Fenera Chieri ’76.
L’appuntamento è per domani, domenica 30 maggio, a Brembate di Sopra, per la prima fase eliminatoria. Si tratta di un girone da tre squadre che oltre ai padroni di casa (nelle cui fila spiccano Paolo Gamba, Massimo Barossi e Massimo Beretta, tre vecchi amici e compagni d’avventura del Chieri ‘76 nella rappresentativa lombardo-piemontese) opporrà i biancoblù a Pordenone. La vincente del triangolare accederà alla final six che assegnerà lo scudetto.
L’organico della DiaSorin Fenera Chieri ’76, guidato dall’allenatore-giocatore Gianfranco Cumino, è composto dagli atleti paralimpici Andrea Pomero, Livio Raggino, Mattia Marchisio, Orazio Tallarita e Stefano Barale, e da Roberto Ariagno, Fabrizio Rusco, Vittorio Cerruti ed Emanuele Aime.