Radio 105 Foppapedretti Bergamo: occhio all'orologio
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2005

Nuovi orari, dettati da esigenze televisive, per i prossimi incontri del Campionato Italiano e della European Champions League che la Radio 105 Foppapedretti disputerà dopo la sosta.
Invariato l’appuntamento con l’Alfieri Santeramo, domenica 27 novembre alle 17.30 presso il Palasport di Bergamo, viene invece anticipato di due ore quello con la Monte Schiavo Banca Marche Jesi: la gara verrà disputata domenica 4 dicembre alle 15.30 a Bergamo. La domenica seguente, 11 dicembre, le rossoblù saranno ospiti della Despar Perugia: l’orario d’inizio è fissato per le 19.00. Il ritorno a Bergamo, il 18 dicembre, vedrà di scena la Bigmat Kerakoll Chieri: la gara si disputerà alle 18.30.
Una modifica sull’orario d’inizio è stata stabilita anche per il match che la Radio 105 Foppapedretti disputerà in Portogallo, giovedì 1 dicembre: la sfida al CAT Trofa avrà inizio alle ore 15.00 locali (le 16.00 italiane).


CONVOCAZIONI SETTORE GIOVANILE. In vista della formazione della Squadra Regionale Femminile che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2006, la FIPAV Lombardia ha organizzato un concentramento, che avrà luogo domenica 20 novembre presso la Palestra delle Scuole Elementari di Martinengo (Bg).
Tra le atlete convocate, spiccano ben sette rappresentanti del Settore Giovanile della Radio 105 Foppapedretti Bergamo. Si tratta di: Mara Canavesi, Selene Villa, Sabrina Cominelli, Paola Maffi, Erika Villa, Sara Tassetti e Federica Danesi.


IL PROGRAMMA ALLENAMENTI SETTIMANALE. Questo il programma delle sedute di lavoro per la settimana delle rossoblù. Numerosi gli impegni nelle scuole cittadine, dove le atlete della Radio 105 Foppapedretti incontreranno gli studenti e guideranno le lezioni di Educazione Fisica.

 

Visualizza sponsor