La
Pallavolo Sirio sfrutta il periodo di sosta per allenarsi, pur non volendo perdere confidenza con il clima partita.
La partecipazione al Gran Galà della Pallavolo per Telethon è anche una buona occasione per raccogliere fondi da destinare a cause nobili, pertanto la dirigenza biancorossa non si è tirata indietro ed ha accolto di buon grado l’invito rivoltole dagli organizzatori.
Priva della sua atleta simbolo Dorota Swieniewicz, con la opposta bulgara Antonina Zetova out per la rottura del dito pollice della mano sinistra, e, con la regista Hélia Rogério (Fofão) alle prese con una infiammazione della fascia plantare, il team del tecnico Massimo Barbolini cerca di valutare alcune situazioni di gioco senza troppi assilli.
Largo alle giovani, dunque, atlete come l’astro nascente croato Senna Usic, o come la talentuosa abruzzese
Chiara Di Iulio, due elementi che insieme alla palleggiatrice Laura Venturini saranno certamente sfruttate a dovere in questo periodo.
Il clan biancorosso partecipa nella presente settimana al torneo di Aversa, accogliendo volentieri l’invito della società campana.
Tre le squadre che partecipano a questa manifestazione organizzata dalla locale Aversa (serie B2) e arricchita dalla presenza di due squadre della massima categoria: Arzano e Perugia.
PROGRAMMA TORNEO
Le tre formazioni partecipanti si affronteranno giovedì 17 novembre presso il locale palazzetto dello sport.
Alle ore 17,30 in campo Centro Santulli Aversa – Original Marines Arzano, a seguire Despar Perugia – Centro Santulli Aversa, ed infine Original Marines Arzano – Despar Perugia.
Le gare avranno la formula fissa di due set ciascuna e la miglior classificata si aggiudicherà il trofeo.
Al termine della cerimonia di premiazione seguirà il buffet.