Migliore realizzatrice dello scorso campionato di A2, migliore in campo nel derby di Vicenza, convocata nell'All Star Game di sabato prossimo:
Mirela Corjeutanu è abituata a mettersi in evidenza.
L'inizio di campionato della rumena del Megius è stato molto positivo e il suo apporto alla squadra è via via cresciuto, tanto che di fronte alle Minetti Infoplus il suo contributo è stato fondamentale. Un rendimento importante per quella che resta un'esordiente nella massima serie: “All'inizio dell'anno ero abbastanza emozionata e pensavo che fosse più dura – racconta – Alla vigilia dell'esordio con Bergamo ero tesa. Invece ora credo di essermi abituata a questo livello. La squadra mi ha aiutato molto e l'unità del gruppo mi ha dato tranquillità. Si può sempre migliorare, ma spero di continuare così. Di partita in partita siamo tutte cresciute”. Con Vicenza le motivazioni “extra” sono state importanti: “Sono soddisfatta di come ho giocato, anche perchè avevo di fronte la mia allenatrice dell'anno scorso e volevo fare bella figura”.
La convocazione all'All Star Game di Santeramo (che si giocherà sabato alle 15.15, con differita su Raisport Sat e Rai 3) le offrirà una vetrina in più per far vedere il su ovalore: “Sono contenta di andarci, anche perchè ti guardano tutti. Spero di giocare bene e di fare una bella figura”.
Dopo l'All Star Game, domenica e lunedì, il
Megius sarà impegnato a Lucca nel Torneo delle Mura, quadrangolare che vedrà al via anche Zagabria, Jesi e Forlì.