A fare gli onori di casa l’Assessore allo Sport del Comune di Creazzo Cinzia Maraschin, Il Consigliere Regionale Stefano Giacomin, il Presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore e Vicepresidente di Lega Carla Burato assieme alla Dirigenza al gran completo e alla Presidente di Volley Union Creazzo Elide Biolo.
Presenti anche il comitato Fipav Regionale nella persona di Francesco Pozzani che nel portare i saluti del comitato ha spronato la squadra a raggiungere i migliori risultati sportivi. Nel suo intervento l’Assessore Maraschin ha elogiato e ringraziato il club per aver scelto l’impianto di Creazzo quale location per la presentazione in avvio di campionato, un’importante e concreto monito per il territorio volto alla diffusione sempre più capillare dell’importanza dello sport nella vita sociale delle comunità.
La Presidente Burato, nel ringraziare per la stretta collaborazione nata con Volley Union Creazzo nel settore giovanile, ha presentato le divise ufficiali facendo notare che la maglia da gara del libero A2 per la nuova stagione sportiva vestirà anche il logo di Volley Union Creazzo. A simboleggiare la forte unione dei due Club sono state consegnate al Presidente Biolo due divise da gioco complete che potranno essere indossate dalle atlete di Creazzo nel ruolo di libero.
L’occasione è stata propizia anche per presentare due nuovi Sponsor che da questa stagione si uniscono al pool storico: Hotel Da Porto e Centro Studi Anthea. Si tratta di due realtà molto attive nel territorio una rivolta all’hospitality e che accoglierà le squadre ospiti del campionato che soggiorneranno prima dei match di serie A, e l’altra attiva nella preparazione scolastica. Un sentito ringraziamento al General Manager Carlo Alberto Candia di Hotel Da Porto e ad Elide Biolo Presidente del Centro Studi Anthea.
“Siamo onorati ed orgogliosi di veder crescere le aziende che sostengono il nostro movimento, è un grande segnale in un periodo economicamente difficile. Il nostro impegno come sempre sarà di garantire loro l’opportunità di sviluppare il proprio brand assieme ad aziende storiche che da decenni sono il perno del nostro club”.
Dopo i ringraziamenti di rito sul parterre di Creazzo è sceso in campo il primo Allenatore Daris Amadio che nell’illustrare il lavoro di preparazione svolto ha messo a fuoco gli impegni che la squadra dovrà affrontare in campionato. “Sono a Montecchio perché sono stato voluto e questo conta molto per me” queste le sue parole alla domanda perché a Montecchio Maggiore. La serata è proseguita con la presentazione del Capitano Cristina Fiorio e di tutta la squadra in una cornice di semplicità e familiarità che ha coinvolto i presenti.
ORA E’ TEMPO DI MATCH E ASPETTIAMO IL PUBBLICO!!!