A distanza di quattro giorni dalla bella gara interna con la Pre Camp, la
Unicom Starker Kerakoll torna a giocare davanti al proprio pubblico domani sera, giovedì 24 alle ore 20, contro la Magic Pack Cremona.
La gara, che costituisce un anticipo di cartello della ottava giornata, sarà teletrasmessa in diretta dal canale tematico Rai Sport.
“La Magic Pack Cremona – ha dichiarato il coach delle UniKe
Ettore Guidetti – è una squadra ben allestita, un mix di esperienza e giovani promettenti, che ha affrontato bene l'inizio del campionato e viene da una bella prestazione contro la Fornarina Civitanova. Tra le giovani promettenti vanno sicuramente citate la palleggiatrice Pincerato, classe '87 per un metro e ottantadue e la schicciatrice Decordi, classe '86 per uno e ottantatre. Al loro fianco, anch'esse giovani ma già con un'ottima esperienza di alto livello, la schiacciatrice cremonese Bacchi (1981, 181 cm), la centrale argentina Vogel (1984, 184 cm) e l'opposta croata Mijalic (1983, 186) garantiscono continuità ed efficacia. E' per noi un avversario assai temibile, che si presenta affamato di punti e che, come anche noi del resto, è desideroso di fare bella figura davanti alle telecamere della RAI.”
La partita costituirà in un certo qual modo anche un debutto per il PalaPaganelli, che si presenterà per la prima volta ai telespettatori italiani con il nuovo allestimento e le nuove tribune realizzate all'inizio della stagione.
Arbitreranno Giuseppe Piluso e Massimo Amati.
Domenica 27 quindi la Unicom Starker Kerakoll riposerà e tornerà a giocare il prossimo 4 dicembre ad Isernia e successivamente l'11 in casa contro la Pema Corridonia.