Che si trattasse di un match difficile, come preannunciato alla vigilia, lo si è visto subito. La Magick Pack Cremona è scesa in campo con grande grinta ed ha subito fatto vedere che la sua crescita dall'inizio stagione, sotto la guida del suo esperto coach Giuseppe Giannetti, è costante e la colloca, al di là della classifica attuale, tra le formazioni più ambiziose del torneo.
Ma dall'altra parte della rete le UniKe, nonostante le difficoltà, non erano affatto disposte a concedere alle avversarie di violare il PalaPaganelli. Ne è così scaturita una partita estrememente avvincente, piena di ribaltamenti di fronte che ha tenuto sempre col fiato sospeso tutti i presenti.
Bella infatti anche la cornice di pubblico, con una buona presenza di sassolesi ed anche una discreta comitiva di calorosi e sportivi tifosi lombardi: il miglior spot per il torneo di A2 che le telecamere di Rai Sport Satellite potessero mandare in onda.
Sul sito
www.sassuolovolley.com è disponibile l'audio di una intervista registrata a caldo con il coach della
Unicom Starker Kerakoll Ettore Guidetti, visibilmente soddisfatto per la bella prestazione corale del team.
Per ascoltare l'intervista clicca su questo link:
http://www.sassuolovolley.com/portals/0/PlayerFiles/P0000000/ettore_guidetti_2005_11_24.mp3Il file richiede un programma che riproduca il formato mp3. Attendere qualche istante per il carcamento e premere play.