Si torna in campo con la 6. giornata del massimo campionato di volley femminile. Il Palasport Arcella sarà il teatro dell'anticipo, sabato 26 alle 15.30, Megius-Scavolini Pesaro, gara cui di certo non mancano i motivi di interesse.
La Scavolini è indubbiamente una squadra di alto livello, che qualche settimana fa ha nettamente superato il
Megius in amichevole, ma Padova nelle ultime uscite prima della sosta ha dimostrato di aver intrapreso la strada di crescita giusta per raggiungere un alto livello di gioco.
Quindi, per la zona play off, si tratterà di una partita importante.
In casa Megius la sosta è servita per recuperare svariati acciacchi e nella partita con Pesaro Daniele Rampazzo avrà l'intero organico a disposizione.
“La situazione è tranquilla – commenta il tecnico padovano – Fisicamente siamo a posto e la squadra è pronta”. Con Pesaro sarà un incontro tutto da giocare: ”Se lavoriamo come dobbiamo possiamo fare molto bene. Dietro le prime quattro squadre del campionato c'è la Scavolini, dunque in campo ci sarà da divertirsi”.
La gara sarà trasmessa in differita nel corso del pomeriggio sportivo di Rai 3, mentre DiRadio (FM 88.700) manderà in onda la radiocronaca diretta del match commentato da Alberto Carbone.