Nell’ultima uscita del quindicinale “Law&HR”, interamente dedicata al mondo dello Sport, la redazione della rivista ha raggiunto il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, per un’intervista esclusiva. Nel colloquio con Giuliano Testi e Maria Chiaria Volpi, Fabris ha avuto modo di approfondire i temi legati allo stato del movimento di vertice della pallavolo femminile italiana, colpito dalla pandemia di COVID-19, ma in grado di mantenere sempre alta la qualità e la spettacolarità del gioco, conquistando successi e riconoscimenti a livello internazionale, passando per le infrastrutture e i futuri obiettivi del Consorzio di Serie A.
“L’obiettivo per l’anno prossimo è consolidare a livello globale la visibilità del nostro campionato, strutturando fortemente l’iniziativa della tv promossa dalla Federazione internazionale, perché ci sono sicuramente mercati importanti in cui possiamo andare” ha affermato Mauro Fabris. “Vorrei portare il campionato, che è già riconosciuto come il migliore del mondo, ad essere anche il più visto in assoluto a livello globale; questo ci aprirebbe ulteriori possibilità di avere risorse per far crescere i club. Come ogni anno, avrò anche il compito – non semplice – di portare nuovi investitori nel movimento”.
Il numero 21 della rivisita “Law&HR”, dedicato al mondo dello sport con interviste esclusive a Giovanni Malagò, Mauro Fabris e Xavier Jacobelli, è disponibile online, tramite abbonamento, sul sito web di SEAC. L’estratto dell’intervista a Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, è disponibile a questo indirizzo.