Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Domani la partenza per Firenze
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2002

Ufficio Stampa Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Grande successo per Francesca Piccinini e Paola Paggi nel corso della chat organizzata ieri dal sito web www.libero.it. Per un’intera ora le due campionesse del mondo sono state assalite da messaggi contenenti saluti, complimenti, domande tecniche e anche qualche curiosa richiesta.
Le due rossoblù hanno risposto simpaticamente a tutti i fans, emozionate per l’affetto dimostrato nei loro confronti, e hanno chiesto di ripetere l’esperienza in futuro per dare spazio anche a chi non è riuscito ad ottenere una risposta nel corso dell’appuntamento di ieri.

Oggi, invece, Paola e Francesca, insieme al resto del gruppo, torneranno ad allenarsi per preparare la gara di domenica, quando al Palasport di Firenze incontreranno la Banca Romanelli a partire dalle 18.00. In campo si rivedranno le ex rossoblù Toni Zetova e Stefania Paccagnella, ora agli ordini di Mila Kjosseva, reduci dal match di Coppa Italia giocato lo scorso mercoledì contro la Pallavolo Palermo. Il risultato di 3-0 fa ben sperare la squadra toscana in vista della gara di ritorno che si giocherà il 23 ottobre a Palermo e che garantirà l’accesso ai quarti di finale. In caso di passaggio del turno, Firenze si troverebbe di nuovo di fronte Radio 105 Foppapedretti il 6 e il 20 novembre.

L’allenamento pomeridiano di oggi e la rifinitura mattutina di domani daranno le ultime indicazioni al tecnico Mario Di Pietro prima del trasferimento a Firenze, previsto per il primo pomeriggio di domani.
Le rossoblù, che hanno mostrato una buona condizione fisica già nel corso dei primi incontri stagionali, sono dunque attese da un nuovo test nella seconda giornata del Campionato Italiano: Firenze, dopo aver battuto prima Ravenna e poi Palermo, appare l’avversaria ideale su cui provare l’affidabilità di questo gruppo.

Visualizza sponsor