Original Marines Arzano: Annamaria Quaranta presenta la gara con Padova
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2005

Dopo i primi tre punti stagionali, domani il campionato di serie A1 femminile di volley riprende per l’Original Marines Arzano con una delicata trasferta a Padova, squadra, come quella campana, neopromossa. Otto punti che valgono l’ottavo posto: questo il ruolino di marcia del Megius. 

 Settimana che per l’Original Marines ha visto l’ormai consueta amichevole contro l’Isernia: il tecnico Antonio Piscopo ha provato varie soluzioni in posto 2, visto che l’impiego della statunitense Nancy Metcalf resterà in dubbio fino a pochi minuti prima dell’inizio del match. L’opposto è alle prese con un’infiammazione al tendine della gamba destra che le ha fatto saltare le ultime sedute d’allenamento.

 

“E’ una trasferta difficile, dobbiamo fare molta attenzione al Padova che è una squadra di buon livello – dice la schiacciatrice Annamaria Quaranta –: forse loro sono favoriti ma sarà un match che ci giocheremo fino alla fine. Centoni è un grande punto di riferimento, e poi c’è Torres che non ha bisogno di presentazioni. Sarà importante strappare almeno un punto per continuare a muovere la classifica”.

 

L’incontro di Padova è il primo di tre trasferte consecutive che attendono l’Original Marines: venerdì 9 dicembre è infatti in programma a Chieri la gara di ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia, mentre 48 ore dopo ci si rituffa un campionato andando a giocare a Forlì.   

 

Megius Padova – Original Marines, arbitrata da Andrea Tomaselli di Tremestieri Etneo (Ct) e Umberto Ravallese di Ragusa, verrà trasmessa integralmente lunedì 5 dicembre alle ore 22.30 sul canale satellitare Italiani nel mondo Channel (canale 888 piattaforma Sky) e su Italiamia 2, le emittenti ufficiali dell’Original Marines.

 

Visualizza sponsor