La Tecnoteam Albese riparte da Casnate dopo un mese di stop forzato: domenica la capolista
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
6 Gennaio 2022

E si riparte. Si riparte dalla riunione tecnica del giovedì, a Casnate, prima di affrontare il lavoro tattico in campo. Dopo quasi un mese di stop forzato per i contagi Covid nel gruppo-squadra – e conseguenze fermo di tutta l’attività – la Tecnoteam Albese Volley Como è pronta a tornare in campo. Il rientro è previsto per domenica pomeriggio (ore 17 al PalaFrancescucci) contro la fortissima Cda Talmassons, prima in classifica al pari di Pinerolo. Per Zanotto e compagne un rientro nel campionato di A2 – dove finora hanno fatto davvero bene – con l’incognita dello stop forzato e di una ripresa che in questi giorni è stata curata nei dettagli da staff e preparatore atletico, ma che necessariamente non potrà vedere una squadra subito al top della brillantezza. Lo conferma anche coach Mucciolo nella presentazione del match di questo pomeriggio a Casnate (video qui sotto). Pur precisando che questo non deve essere un alibi:”Pronti a giocare ed a dare il massimo…” precisa il tecnico di Albese.

 

 

Il rooster della squadra è al completo dopo gli esami di rito – come da prassi sanitaria per il rientro agonistico – effettuati sulle ultime giocatrici che si sono negativizzate. Ci sono tutte ora agli ordini di Mucciolo e del suo staff.

La gara di domenica, al PalaFrancescucci, vedrà la possibilità di fare entrare al palazzetto un massimo di 700 tifosi (il 35% della capienza dell’impianto di Casnate) per rispettare le norme decise dal Governo per i palazzetti in questa fase particolare della Pandemia: accesso solo con super green pass e mascherina FFP2 indossata per tutto il tempo della permanenza.

I biglietti in vendita a 8 euro (intero) e 5 per i ridotti: nessuna prenotazione (vedi precedente lancio), ma acquistabili alla cassa del palazzetto dalle ore 15,30. Fischio d’inizio alle 17.

Visualizza sponsor