Eurotek Uyba Busto Arsizio
22/11/2024
Importante sfida a Cuneo per la Eurotek UYBA
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di coach Barbolini si trov...
Leggi
Il Palazzetto dello Sport di Bergamo è pronto a riaprire le porte: domenica 6 febbraio, alle 17:00, il Volley Bergamo 1991 riceverà la visita di Casalmaggiore per la diciottesima giornata della “Vivo Serie A1”.
A suonare la carica è Mackenzie May: “E’ fantastico tornare a giocare a Bergamo e sono felice di ritrovare i nostri tifosi. Credo che la squadra sia pronta: con Vallefoglia ci è mancato qualcosa, non abbiamo lottato da squadra, ma credo che se correggiamo dei piccoli errori e siamo determinate nel chiudere i punti decisivi, possiamo invertire la rotta. Dovremo metterci molta energia, ma penso che possiamo fare bene”.
Dopo un doppio turno in trasferta, per le rossoblù è tempo di sfruttare il fattore campo, per due settimane: si comincia domenica con la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che dista 4 lunghezze in classifica ma che ha disputato 2 gare in più rispetto a Bergamo, e si proseguirà, domenica 13 febbraio, con Perugia, ora a +2 con lo stesso numero di gare.
BIGLIETTERIA. E’ on line su MIDA Ticket la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili anche nella Biglietteria di piazzale Tiraboschi dalle 15:30 di domenica.
Sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO e indossare correttamente la mascherina FFP2 per accedere al PalaSport e assistere alla gara.
Tutti i dettagli per le prenotazioni e l’acquisto dei biglietti sono su volleybergamo1991.it
VOLLEYBALL WORLD TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Volleyball TV
Tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse da Rai Sport e Sky Sport – sono disponibili in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.
VOLLEYBERGAMO1991.IT Il Live Score del match sarà on line su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.
ARBITRI. Volley Bergamo 1991-VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore sarà diretta dagli arbitri Roberto Boris e Giuliano Venturi.
RECUPERI. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi dei tre match che il Volley Bergamo 1991 si era visto costretto a rinviare, tra dicembre e gennaio, a causa di positività al covid-19 riscontrate nei gruppi squadre.
Primo appuntamento, mercoledì 23 febbraio a Trento con la Delta Despar Trentino (gara valida per la prima giornata del girone di ritorno).
Mercoledì 9 marzo verrà recuperata la dodicesima di Campionato, a Bergamo con Il Bisonte Firenze, mercoledì 23 marzo, a Treviso, si disputerà invece il match che avrebbe dovuto chiudere il girone di andata con Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.
Tutte le gare saranno disputate con inizio alle 20:30.
CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA DI RITORNO DI VIVO SERIE A1 FEMMINILE
sabato 5 febbraio ore 20:30 (Rai Sport e VBTV)
Il Bisonte Firenze – Acqua & Sapone Roma Volley Club
domenica 6 febbraio ore 17:00 (VBTV)
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Igor Gorgonzola Novara
Savino Del Bene Scandicci – Unet E-Work Busto Arsizio
Reale Mutua Fenera Chieri – Delta Despar Trentino
Volley Bergamo 1991 – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia – Bosca S.Bernardo Cuneo
domenica 6 febbraio ore 18:15 (Sky Sport Arena e VBTV)
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Vero Volley Monza
LA CLASSIFICA
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 37***; Savino Del Bene Scandicci 37*; Vero Volley Monza 37*; Unet E-Work Busto Arsizio 35*; Igor Gorgonzola Novara 31***; Reale Mutua Fenera Chieri 25***; Bosca S.Bernardo Cuneo 22**; Il Bisonte Firenze 20****; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 13*; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 12**; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 11***; Acqua & Sapone Roma Volley Club 10**; Delta Despar Trentino 10*; Volley Bergamo 1991 9***
*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno
****quattro partite in meno