Virtus Roma: domenica al Palatiziano arriva Pavia, un'avversaria difficile
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2005

Gara difficile quella che attende la Virtus Roma domenica prossima (ore 17.30 Palazzetto Viale Tiziano). Ospite sarà la Riso Scotti Pavia che vanta una vittoria in più rispetto alle romane pur avendo i suoi stessi punti (sedici). Un duro banco di prova che vedrà di fronte due formazioni di medio-alta classifica, ben decise ad assicurarsi una vittoria che permetterebbe di rimanere vicine alla zona play off.

Le virtussine arrivano all’appuntamento con alcune giocatrici ancora alle prese con vari problemi fisici che già nella trasferta di Cremona hanno influito sul rendimento generale della squadra. Per la gara di domenica alcune atlete dovrebbero presentarsi in una condizione migliore anche se persistono ancora alcuni dubbi. La stessa Savostianova, atleta che potrebbe imprimere un diverso passo al gioco delle capitoline, fatica a trovare il giusto ritmo. Proprio per il persistere di alcuni malanni che l’affliggono sin dal suo arrivo a Roma ancora non si è potuta vedere la giocatrice che tutti conoscono.

La Riso Scotti Pavia punterà decisamente  su due delle atlete più forti del proprio sestetto: le schiacciatrici Vindevoghel e Bocca, entrambe in ottima posizione nella classifica delle miglior realizzatrici. Due giocatrici da tenere sott’occhio per arginare da subito Pavia e tenere le redini del gioco in mano.

 

 

Visualizza sponsor