Radio 105 Foppapedretti Bergamo: a Perugia arriva la prima sconfitta in campionato
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2005

 

E’ arrivata in Umbria la prima sconfitta nel Campionato Italiano per la Radio 105 Foppapedretti che registrava l’assenza di Manuela Secolo, colpita da un attacco influenzale alla vigilia del match.
La Despar Perugia in tre set si è imposta sul Volley Bergamo, che ha schierato il sestetto iniziale già visto negli ultimi incontri: Paggi e Poljak al centro, Lo Bianco in regia a dirigere le schiacciatrici Gruen, Lehtonen e Ortolani. A partire dal secondo set spazio anche per Francesca Piccinini e, nel finale del secondo e del terzo parziale, per Kasia Gujska.
Le rossoblù partiranno martedì alla volta delle Isole Canarie, dove mercoledì, alle 20.30 locali (le 21.30 italiane) affronteranno nuovamente la formazione dell’Hotel Cantur Las Palmas nella sesta giornata del Pool A della Indesit European Champions League che sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Domenica alle 18.30, al Palasport di Bergamo, andrà invece in scena l’ultimo turno di Findomestic Volley Cup prima della sosta natalizia: la Radio 105 Foppapedretti ospiterà la Bigmat Kerakoll Chieri.


 

Visualizza sponsor