Tecnoteam Albese senza sosta: domenica a Martignacco con la salvezza nel mirino
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
18 Febbraio 2022

E’ già vigilia di campionato per la Tecnoteam Albese Volley Como. Le ragazze di coach Mucciolo, reduci dal successo sofferto di mercoledì sera contro Vicenza al tie-break nel recupero di campionato, sono già al lavoro per la trasferta di domenica in terra friulana a Martignacco, tappa fondamentale per il cammino della salvezza. La permanenza in A2 davvero vicina per le guerriere comasche, al loro primo anno nella massima serie. Ma manca ancora la certezza matematica che potrebbe arrivare proprio in questo fine settimana, magari anche con un “aiuto” da Talmassons che domani affronta il Club Italia a Milano.

 

Di questo è consapevole coach Mucciolo anche se, alla vigilia, le sue parole sono rivolte al campo ed alla concentrazione di affrontare un avversario insidioso e in ottima forma: questa Itas Ceccarelli Martignacco sta andando davvero forte dopo un periodo abbastanza complicato. Qui la presentazione con il tecnico albesino: trasferta lunga e piena di insidie, ma che potrebbe anche essere una da ricordare a lungo se il risultato sarà positivo come tutto lo staff Tecnoteam si augura.

 

 

Giulia De Nardi è la ex di giornata. Per lei due ottime stagioni a Martignacco compresa una promozione dalla B1 alla A2 e la Coppa Italia vinta nella stessa stagione. “Torno con emozione e tanta voglia di fare bene. Qui c’è una ottima società che lavora sodo e ha ottenuto grandi risultati”, queste le parole del libero albesino a poche ore dal rientro sul parquet friulano. Le altre compagne tutte pronte a dare battaglia per portare a casa un risultato importante. La gara domenica alle 17.

 

Visualizza sponsor