Tecnoteam Albese, ora i play-off dopo un bellissimo quarto posto:”Una crescita costante”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
10 Marzo 2022

Dal ko al debutto a Soverato al bel 3-0 di domenica a Catania. Ne ha fatta di strada – da ottobre ad oggi – la Tecnoteam Albese Volley Como di coach Cristiano Mucciolo. Una crescita continua e costante che oggi, in sala stampa, il tecnico albesino mette orgogliosamente in evidenza nell’esaminare un bellissimo quarto posto arrivato con la sconfitta di ieri sera – nel recupero – di Montecchio a Lignano contro Talmassons. Già perchè da Soverato in poi la squadra non solo si è compattata, ma ha fatto costanti passi in avanti. Per nulla scontato in una stagione nuova, la prima della storia del club in A2. Bene all’andata, ancora meglio al ritorno. E così ecco un quarto posto da mettere in bacheca.

 

Abbiamo fatto una crescita importante – spiega Mucciolo oggi in sala stampa al PalaFrancescucci -. Siamo partiti da Soverato per crescere partita dopo partita. Abbiamo fatto 16 punti all’andata e tre in piu’ al ritorno. 35 punti per una neo-promossa – aggiunge – sono tanti, una bella cosa. Ci siamo confrontati alla pari con tutti, al ritorno abbiamo perso solo con le prime tre in classifica. Con le altre abbiamo fatto bene, è arrivata una bellissima salvezza ed ora i play-off. Abbiamo carica e determinazione per fare ancora bene. Troveremo un Sassuolo temibile, con la nostra ex Rolando. Loro sono una squadra ottima con tante personalità di spicco. Ci stiamo preparando al meglio per essere pronti”.

 

 

Ora i play-off da quarta (e con l’eventuale bella in casa a Casnate). Avversaria una ottima Warriors Sassuolo della ex Elena Rolando, quinta nell’altro raggruppamento. In attesa di perfezionare date e orari della sfida, per Albese la settimana va avanti come se domenica ci fosse la partita. In realtà la stagione riparte dal 20 marzo con l’appendice play-off. Ma per Albese concentrazione alta e voglia di fare bene anche in questa fase ulteriore della stagione.

 

Visualizza sponsor