Domenica, alle ore 17.30, arriva al PalaTriccoli il Forlì, formazione che naviga nella parte bassa della classifica e decisa a conquistare preziosi punti salvezza anche contro le jesine, rigenerate dopo le due vittorie con Padova.
Sulla carta il pronostico sembra dire Monte Schiavo ma è meglio non fidarsi. Ne è convita anche
Isabella Zilio.
“Sembra una partita facile – spiega il libero rossoblù – la classifica potrebbe dire questo ma ogni squadra va affrontata giocando al massimo.
Noi tra l’altro, abbiamo sofferto con le più deboli e con il Rally Point System può cambiare tutto in un attimo”.
Sarà importante proseguire sulla strada già intrapresa con Padova: grazie alla battuta che ha messo in difficoltà la ricezione avversaria, il muro è tornato a far male, nonostante l’assenza di capitan Ritschelova.
Prilline e romagnole si sono già affrontate in questa stagione diverse volte in partite amichevoli, l’ultima a Lucca nel torneo di metà novembre.
Togut e compagne hanno sempre avuto la meglio ma la gara più importante ovviamente sarà quella di domenica, quando in palio ci saranno dei punti per la classifica.
“Speriamo di chiudere in bellezza l’anno – afferma Isabella – Ci aspettano alcuni giorni di riposo ed una vittoria darebbe fiducia e ci renderebbe soddisfatte”.