La Lega Pallavolo Serie A Femminile sostiene la Fondazione Cesvi e il suo impegno a favore della popolazione ucraina
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2022

Nelle gare di Regular Season di vivo Serie A1 e di Playoff e Pool Salvezza di vivo Serie A2 del 2-3 aprile, le atlete scenderanno in campo con una maglietta dell’iniziativa e il pubblico potrà contribuire alla causa

La Lega Pallavolo Serie A Femminile e le società consorziate sostengono la Fondazione Cesvi e il suo impegno a favore della popolazione ucraina. Fondazione Cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata in Italia nel 1985. Da oltre 35 anni, attiva progetti per contrastare la lotta alla fame e tutelare minori e ambiente in tutti i luoghi in cui ce n’è bisogno. Dallo scoppio della guerra in Ucraina, si è impegnata per fornire supporto ai civili direttamente nel Paese e ai profughi in fuga alle frontiere di Zahoni (Ungheria) e Sighet (Romania).

Per mostrare l’appoggio alla missione della Fondazione Cesvi, in tutte le gare di Regular Season, Playoffs e Pool Salvezza del 2-3 aprile, le atlete scenderanno in campo con una maglietta a sostegno della solidarietà, ma anche il pubblico potrà fare la propria parte. Tutti gli spettatori potranno sostenere la campagna in un vero e proprio Charity Match: in ogni palazzetto sarà presente un salvadanaio Cesvi e le donazioni serviranno a raccogliere cibo, sostegno psicologico e servizi in favore dei profughi e dei civili della guerra in Ucraina.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono visibili al link: https://www.cesvi.org/

Visualizza sponsor