Lines Tradeco Altamura: alla ricerca della continuità
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2005

E' arrivata con 24 ore di anticipo in Sicilia, la Lines Tradeco Altamura, in vista della partita di mercoledì sera contro Aragona. In mattinata, il coach Milano dirigerà l'ultimo allenamento prima dell'incontro. “E' una partita importante, che può servire a dare continuità alla vittoria di giovedì scorso a Pavia (1-3). L'Aragona cercherà di conquistare fondamentali punti salvezza, approfittando anche del fattore campo” ha commentato il diesse Laterza, in partenza per la Sicilia domani con altri dirigenti.
L'Altamura vorrebbe a sua volta, non lasciarsi sfuggire la coincidenza con gli scontri diretti tra le squadre ai vertici della classifica.
Quella di domani sera si preannuncia una bella partita, certamente avvincente e combattuta. L'Aragona, squadra già incontrata e battuta due volte in Coppa Italia, può adesso contare su giocatrici di valore ed esperienza come le ex altamurane, Edilma Costa (schiacciatrice brasiliana) e Alessandra Casoli (centrale, migliore realizzatrice siciliana domenica scorsa). In panchina, l'ex secondo di Milano, Marcello Sarcinella. Le siciliane sono migliorate nettamente nel corso di questi mesi. Basti pensare che nella partita contro Isernia, hanno perso 3-1, tirando e combattendo per il primo ed il terzo set, e dando filo da torcere anche alla migliore realizzatrice del campionato di A2, Vania Sokolova (32 punti).

 

Visualizza sponsor