Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: il 2006 porterà una squadra al top
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2005

“Le ultime settimane sono state piuttosto faticose per il nostro team, inutile negarlo, ma in una stagione così lunga, questi momenti di difficoltà vanno messi in preventivo.
Il mio compito non è quello di giudicare una singola gara giocata non al meglio, quanto quello di avere una visione complessiva, indicare gli obiettivi, assegnare e verificare le responsabilità. I nostri sono obiettivi che potranno essere valutati solo al termine della stagione, quando si tireranno le somme, ed il campionato fornirà i verdetti definitivi. Quello che chiedo al team oggi è passione, professionalità e compattezza. Il nostro gioco deve migliorare sia sotto l'aspetto tecnico-tattico che caratteriale. Con il nuovo anno saremo al meglio. Abbiamo le carte in regola, dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore, senza alibi per infortuni e assenze.”
 
Questo il Giovanardi pensiero. E come sempre, anche dopo la prima sconfitta casalinga subita dal team, il Presidente ha portato l'attenzione sugli obiettivi della stagione.
 
“L'incitamento che il team ha ricevuto ieri da parte del pubblico nei momenti di difficoltà è stato splendido. Non posso che assegnare un 10 in pagella al nostro “settimo giocatore” in campo e questo è motivo per noi tutti di grande orgoglio e ma anche di grande responsabilità. In attesa di ritrovarci sul campo con il nuovo anno, auguro a tutti un sereno Natale.”
 

Visualizza sponsor