Alle porte del 2006 l’
Airone Pallavolo di Tortolì si rende protagonista di alcune clamorose novità, sia nel campo delle sponsorizzazioni, sia in quello prettamente sportivo, dando vita ad una insolita campagna acquisti invernale. Saranno illustrate nel corso dell’assemblea popolare prevista il 27 dicembre a Tortolì.
Primaidea.com si trasforma in sponsor principale
Dalla prossima partita ufficiale di serie A1 femminile, il club di Tortolì conterà su un maggiore impegno da parte della società Idea.com, già sponsor ufficiale della squadra tramite il suo sito Primaidea.com, e protagonista anche dell’ultima stagione di beach volley, sempre accanto alla società di Via Santa Chiara.
La centrale Heather Bown approda nell’isola
Le vacanze natalizie portano anche degli scossoni nella contatissima rosa delle aironesse. È in arrivo, direttamente dagli Stati Uniti, la centrale Heather Bown. Nata ad Orange il 29 novembre 1978, è alta 191 cm. Attualmente impegnata nella madre patria per motivi di studio, il neo acquisto può contare una lunga militanza nella nazionale a stelle e strisce, culminata con la partecipazione alla finalissima berlinese dei mondiali 2002, persa al tie – break contro l’Italia. Ma la forte atleta ha già avuto modo di calcare i campi della penisola. In passato ha militato a Ravenna, Bergamo, Modena e lo scorso anno a Santeramo.
Nell’immediato futuro altre sorprese
Ma le sorprese, promette la dirigenza, non finiscono qui. Sono in stato avanzato altre trattative con nuovi partner che affiancheranno la società nei prossimi mesi. Subito dopo le festività saranno rese note ai media e ai tifosi.
Un’assemblea popolare per rendere il clima più sereno
L’Airone Pallavolo si apre al dialogo con la popolazione ogliastrina. Sarà l’occasione per passare in rassegna tutte le problematiche che hanno coinvolto il club, specie nell’ultimo trimestre.
L’assemblea è stata convocata per il 27 dicembre, presso il teatro S. Francesco di Tortolì, in Piazza Fra Locci. La discussione comincerà alle 19.