
Megabox Vallefoglia
05/04/2025
MEGABOX, DOMANI A CHIERI IN PALIO L’EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca domani, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera di Chieri contro le padrone di casa della Reale Mutu...
LeggiSi conclude con un quinto posto per la Mt-San Giovanni in Marignano, la prima tappa di Lignano Sabbiadoro del Vivo LegaVolley Summer Tour 2022. Inserite nel girone con Casalmaggiore e Busto Arsizio, la squadra allenata da Paola Paggi ha tenuto testa per buona parte del primo match alle più quotate e poi vincitrici della coppa della VBC. Nel secondo incontro ha invece battuto Busto Arsizio in rimonta. Classificatasi seconda nel girone, la MT ha poi incontrato nei quarti di finale l’esordiente Cuneo. Un match dai due volti: dopo aver vinto il primo parziale sembrava avere la contesa in pugno, essendosi portata avanti nel secondo set per 10-7. Ma la reazione delle Piemontesi non ha dato scampo alla MT. Cuneo infatti, ribaltando il set e vincendolo 15-13, è andata a vincere il tiè break in scioltezza 15-7.
La prossima tappa che vedrà impegnata la MT, dove si assegnerà la Coppa Italia, si terrà nel week- end del 16-17 luglio a Riccione. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni in piazzale Roma. I nostri tifosi non sono mai mancati a questo evento e lo dimostreranno anche in questa volta. La bella notizia è che la Legavolley ha deciso di ingaggiare le atlete di “casa” di Unica, l’unificato settore giovanile di Riccione e San Giovanni in Marignano per il servizio di raccattapalle nei due campi allestiti: una splendida opportunità offerta alle nostre piccole per ammirare da vicino le campionesse della serie A.
I roster
Le prossime tappe
VIVO LEGA VOLLEY SUMMER TOUR LIGNANO
DOMENICA MATTINA
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF