Primaidea.com Tortolì: una festa e una lotteria per essere più vicini alla squadra
Autore: Lega Volley Femminile
2 Gennaio 2006


Inizia una fase delicata per le aironesse: domani si ritroveranno a Ravenna per dare il via al ritiro che le  preparerà degnamente alle prossime, infuocate sfide. All’appello mancherà solo il neo acquisto statunitense Eather Bown, attesa comunque in settimana. Le pallavoliste torneranno a Tortolì il sette gennaio: il giorno dopo sfida determinante contro il Forlì.


L’assemblea popolare dei giorni scorsi ha offerto un quadro trasparente della situazione in cui versa la società di Tortolì. Fatto tesoro di tutto quello che si è detto nei locali del teatro San Francesco, la dirigenza non perde tempo, mettendo in atto diverse iniziative per creare interesse attorno alla squadra e soprattutto trovare nuove forme di finanziamento. Si comincia con una festa e una lotteria.  


Nella serata di domenica 8 gennaio, grande festa assieme alle atlete e a tutto lo staff  del club tortoliese. Ovviamente tutti si augurano che la grande kermesse conviviale  sia la giusta appendice gioiosa della gara decisiva che, nello stesso giorno, vedrà opposte la squadra di casa al Forlì, diretta concorrente per la salvezza. 


Subito dopo il match di domenica 8 gennaio la carovana dei tifosi si trasferirà  nel suggestivo promontorio di San Gemiliano, ad Arbatax. Si comincia alle 21. L’ingresso è gratuito ma saranno accettate offerte a sostegno di un movimento che va salvaguardato. Sarà questo il momento propizio per instaurare un rapporto più solido con le atlete che  per il rush finale della stagione hanno bisogno di avere  massimo sostegno da parte degli ogliastrini.


Le iniziative di Primaidea.com si completano con una  lotteria che riserverà un  premio davvero allettante. Nei prossimi giorni, sia a Tortolì, sia nei paesi limitrofi, comincerà  la vendita dei biglietti, al costo di dieci euro ciascuno. Nella serata danzante di domenica si provvederà all’estrazione del biglietto vincente valido per una trasferta di due a Bergamo da trascorrere assieme alle aironesse, in occasione del match contro la Foppapedretti del prossimo 29 gennaio. I fortunati saranno spesati di tutto e potranno fare tesoro di un’esperienza davvero unica. Nei prossimi giorni si conosceranno i dettagli dell’iniziativa assunta per tenere alto il nome dell’Airone in tutta Italia.


Visualizza sponsor