Megius Padova: una pausa dedicata al recupero dagli infortuni
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2006


Si avvicina il match con Chieri per il Megius. Domenica alle 17.30 la squadra di Daniele Rampazzo sarà in Piemonte per sfidare Kirillova e compagne e in questa settimana il tecnico padovano sta lavorando per arrivare al meglio all'importante appuntamento con la penultima giornata del girone d'andata.


L'ultima giornata prima della pausa natalizia aveva lasciato al Megius la pesante eredità di ben quattro infortunate, Enrica Merlo, Barbara Barbieri, Biljana Gligorovic e Regla Torres. Infortuni di diversa entità, di cui solo quello di Enrica Merlo al momento è rientrato. Per le altre i tempi di recupero sono ancora incerti.


“La situazione si sta evolvendo – commenta Rampazzo – Vedremo cosa succederà. Siamo ancora indietro, ma durante le vacanze abbiamo lavorato bene. La situazione no mi spaventa più di tanto”.


Senza molte atlete, il lavoro durante la pausa natalizia si è concentrato su aspetti specifici: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro di richiamo fisico – prosegue Rampazzo – Ci siamo poi concentrati sulla tecnica individuale e abbiamo curato molto la difesa”.


In questa settimana il lavoro in palestra torna dunque a pieno regime e finalizzato alla partita con Chieri. Per l'occasione la società mette a disposizione dei tifosi un pullman. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio ed ingresso al palasport, è di 20 euro. A tutti i partecipanti in omaggio la maglietta del “Megius Fun Lab”.


 

Visualizza sponsor