Europea 92 Isernia: Montemurro on the air su Radio Hollywood
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2006

L’Europea 92 spopola sul campo?
Bene, l’Europea 92 riesce a essere protagonista anche fuori.
In un campo, magari, non canonico per una squadra di pallavolo.
Così la seconda edizione di “Moments in volley”, la trasmissione radiofonica frutto della partnership tra il sodalizio di Via Veneziale e l’emittente radiofonica campobassana Radio Hollywood, fm partner delle europee, finisce per essere un successo, come e più della prima edizione.
Lo è perché il programma ha assunto ormai un suo standard. Veloce, allegro, asciutto, coinvolgente, tutti i crismi della perfetta radiofonia.
Lo è perché, per una volta, gli ospiti sono “particolari”. Da sempre dedicato alle protagoniste del mondoflex, nello specifico si è dato spazio ai componenti dello staff tecnico, ossia il capo allenatore Francesco Montemurro e lo scoutman Simone Franceschi.
Due personaggi nati per l’fm, come hanno dato dimostrazione nel corso del programma, che ha permesso di far emergere appieno tutti i lati dei loro caratteri.
Con un Montemurro, di primo acchito, più serioso, ma molto divertito, ed un Franceschi gigioneggiante e sempre pronto alla battuta.
Così il tempo di messa in onda è passato talmente in fretta, lasciando ai due l’amaro in bocca per la fine dell’emissione.
Già, perché tra le telefonate ironiche con il general manager Gianfranco Calabrese e il secondo allenatore Paolo Piccirillo ed una play list coinvolgente, il tempo, almeno nell’animo dei diretti protagonisti, pareva quasi essersi fermato.
«È stata una gran bella esperienza – hanno sostenuto, all’unisono, Montemurro e Franceschi agli usciti dagli “studios” del network – davvero trascinante».
La seconda puntata col programma di Radio Hollywood è prevista tra quindici giorni, quando prenderanno ad essere primattorici proprie le ragazze agli ordini del trainer materano.

Visualizza sponsor