Radio 105 Foppapedretti: delegazione de Il Consorzio “La Cascina” ospite sabato alla partita con la Monte Schiavo – Oggi l´amichevole con la Metodo Infoplus Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2002

(Uff.Stampa Volley Bergamo) – Torna in campo questa sera Radio 105 Foppapedretti per affrontare, in un incontro amichevole, Metodo Infoplus Vicenza. La gara prenderà il via alle 17.30 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Bergamo e costituirà una valida occasione per Mario Di Pietro per provare la squadra che affronterà la Monte Schiavo Banca Marche Jesi sabato alle 15.15 (differita su RAI3 a partire dalle 17.00).

Un’iniziativa particolare farà da cornice alla gara: sarà ospite del Volley Bergamo, infatti, una delegazione di ospiti della Comunità Alloggio per Portatori di Handicap “La Cascina” di Villa d’Almé. Per i suoi rappresentanti sarà una piacevole occasione per seguire dal vivo le rossoblù e promuovere la raccolta di fondi per l’acquisto di un mezzo per il trasporto dei ragazzi che vivono nella struttura residenziale.
Il Volley Bergamo Radio 105 Foppapedretti da tempo segue da vicino il lavoro della comunità e nelle scorse settimane due atlete, Giorgia Baldelli e Carmen Turlea, avevano avuto modo di fare visita ai suoi ospiti. Quella di sabato sarà dunque una nuova occasione per aiutare “La Cascina” a raggiungere nuovi traguardi.

Visualizza sponsor