Megius Padova: rescisso il contratto con Regla Torres
Autore: Lega Volley Femminile
13 Gennaio 2006

In data 13 gennaio 2006 il Megius Volley Club Padova dà comunicazione del definitivo scioglimento del contratto in essere con la signora Regla Torres Herrera.

Le motivazioni della conclusione del rapporto sono relative ad una serie di gravi inadempienze da parte dell'atleta stessa che sono culminate con il mancato rientro dagli allenamenti nella data indicata e da lei sottoscritta, il 2 gennaio 2006.

A questo ha fatto seguito una serie di comunicazioni con la federazione cubana e con la signora Torres in cui veniva indicata come ultima data utile per il rientro in Italia il 10 gennaio.

Non essendo stata questa rispettata dalla signora Torres e non essendo arrivata alla società nessuna comunicazione in merito nella data stabilita, la società si è vista costretta a sciogliere il contratto.

E' con grande rammarico che il Volley Club Padova è giunto a questa decisione, anche perchè si ritiene di aver agevolato ed assistito la giocatrice in tutto quanto necessario ad un suo veloce e proficuo reinserimento nell'attività agonistica, rispettando fedelmente i termini del contratto sottoscritto da lei e dalla federazione cubana.

Nei prossimi giorni in Volley Club Padova si tutelerà sia dal punto di vista della giustizia ordinaria che sportiva, portando il caso all'attenzione della federazione italiana ed internazionale.

Si dà atto alla federazione cubana di volley di aver tentato a più riprese di convincere la giocatrice stessa al rientro in Italia.

 


Il Presidente del Megius Volley Club Padova

Lino Borgo

Visualizza sponsor