Minetti Infoplus Vicenza:Takahashi al microscopio
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2006

Miyuki “Shin” Takahashi e la Minetti Infoplus Vicenza saranno gli osservati speciali dell’allenatore della nazionale giapponese Mr. Shoichi Yanagimoto in occasione della seconda e terza giornata di ritorno del campionato, rispettivamente con Chieri e Tortolì.

 

Yanagimoto giungerà a Vicenza con una troupe televisiva della Tbs, la Tokyo Broadcasting System, uno dei più importanti network del Sol Levante, che, prima ancora che la rete Sport – I Espn acquistasse i diritti tv di 12 partite della Minetti Infoplus, lo scorso settembre aveva già acquistato dal club vicentino quelli per girare immagini della campionessa dagli occhi a mandorla, Shin Miyuki Takahashi, della squadra biancorossa stessa e della città palladiana anche per “Jyonetsu Tairiku” (Continente di Passionale), una trasmissione di grande successo in Giappone, che dopo i primi servizi di metà agosto della Fuji Tv e della Nippon Tv ha lanciato Vicenza nel Sol Levante.

 

Mr. Shoichi Yanagimoto, con la sua visita di lavoro a Vicenza fatta per verificare i progressi di Takahashi, conferma che Shin rimane la numero uno del Giappone specialmente ora che, partita dopo partita, set dopo set la ragazza dagli occhi a mandorla si sta conquistando uno spazio crescente sul campo a cui l’addio a Vicenza di Adams apre ulteriori spazi specialmente ora che la top scorer del Grand Prix, sta trovando un affiatamento crescente con le 2 palleggiatrici, Sliwa e, al momento ancor di più, Dall’Igna.

E proprio Adams, dopo la sua contrastata permanenza a Vicenza, ha subito una piccola nemesi: nel suo viaggio “precipitoso” a San Paolo del Brasile, per unirsi alla sua nuova squadra, il Finasa Osasco, è rimasta bloccata ieri, martedì, all’aereoporto di Malpensa: non aveva il visto per il Brasile. La colored ripartirà oggi da Milano dove oggi dovrebbe aver completato le pratiche che consentono l’ingresso di cittadini Usa nel paese verdeoro…

 

Visualizza sponsor