Francesca Ferretti, la palleggiatrice della Bigmat Kerakoll Chieri ha realizzato un calendario benefoco. Le foto sono state scattate da Monica Buzzoni che ha puntato su ambientazioni fuori dal comune, ritraendo Francesca in versione molto naturale e spontanea. L' idea è nata innanzitutto per aiutare chi ha realmente bisogno, non per pubblicità o guadagno.
Il sito VivoVolley.com si occuperà di promuovere tale iniziativa. Il prezzo del calendario è di 13 euro e potrà cosi essere acquistato:
–Impegno di acquisto su
www.vivovolley.com, inviando una mail a
info@vivovolley.com. Il 30% del ricavato andrà devoluto alla lega del filo d'oro, che ha per scopo “l'assistenza, l'educazione, la riabilitazione, il recupero ed il reinserimento delle Persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali” (
www.legadelfilodoro.it).
–Vendita diretta domenica 29 gennaio presso il palazzetto di Chieri in occasione del match tra Bigmat e Monte Schiavo Jesi. In questo caso il 30% del ricavato verrà donato al progetto portato avanti in collaborazione con il comune di Chieri “Un euro per un mattone”, per la realizzazione del mercato coperto di Nanoro (Burkhina Faso).