Radio 105 Foppapedretti Bergamo: domani il debutto nella Coppa Italia 2005-06
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2006

La Radio 105 Foppapedretti fa il suo debutto nella ventottesima edizione della Coppa Italia. L’occasione sarà quella della gara di andata dei Quarti di Finale che si svolgerà domani sera al Palasport di Bergamo a partire dalle 20.30. L’avversaria sarà la Bigmat Kerakoll Chieri di Irina Kirillova, che farà visita alle rossoblù nel primo dei due match che metteranno in palio la qualificazione alla Final Four di Perugia (11 e 12 febbraio).
I Quarti di Finale vedranno in gioco le quattro squadre vincenti gli Ottavi di Finale e le squadre classificate dal primo al quarto posto della Regular Season di A1 2004/05 (Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Despar Perugia, Sant’Orsola Asystel Novara e Scavolini Pesaro) ordinate secondo la classifica al termine del girone di andata del campionato 2005/06 e accoppiate come da tabellone (1°-8°: Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Tecnomec Europa Systems Forlì; 4°-5°: Sant'Orsola Asystel Novara-Colussi Perugia; 2°-7°: Scavolini Pesaro-Cia Minetti Vicenza; 3°-6°: Radio105 Foppapedretti Bergamo-Bigmat Kerakoll Chieri).
Gli incontri verranno disputati mercoledì 1 e 8 febbraio e la gara di andata si giocherà in casa della squadra con peggior classifica, a eccezione dell’incontro che vedrà protagonista proprio la Radio 105 Foppapedretti per il quale si è resa necessaria un’inversione di campo a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Piazzale Tiraboschi nella giornata di mercoledì 8 febbraio.
Si disputeranno partite di andata e ritorno senza spareggio; in caso di parità del quoziente set si disputerà il set supplementare di spareggio.
Gli arbitri che daranno il fischio d’inizio domani al Palasport di Bergamo saranno Paolo Lavorenti di Livorno e Gianni Bartolini di Firenze. Il match sarà trasmesso in differita da Bergamo TV mercoledì alle 23.30.


Visualizza sponsor