Primaidea.com Tortolì: Cuccarini vola a Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2006

Da questo pomeriggio Beppe Cuccarini non fa più parte della Primaidea.com Airone Tortolì. L’allenatore di Città di Castello, in comune accordo con i vertici societari, ha deciso di interrompere il rapporto con la compagine isolana che milita nel campionato di serie A1 femminile. Per lui non si tratta di una sospensione dell’attività: da domani si trasferirà a Sassuolo per seguire la Unicom Starker Keracoll, team di serie A2, in lotta per la promozione nel massimo campionato che proprio oggi ha esonerato l’head coach Ettore Guidetti.

“E’ un arrivederci e non un addio”. Il dirigente del sodalizio tortoliese Mondino Schiavone conferma come la risoluzione sia stata cordiale, perché il lavoro svolto dal blasonato condottiero umbro ha lasciato senza orma di dubbio un’impronta indelebile. “A nome della società ringrazio Beppe per tutto quello che ha fatto in questo anno di esperienza in Sardegna – continua Schiavone – dalla salvezza della scorsa stagione fino a questo sfortunato campionato dove ha fatto il possibile per rivitalizzare le aironesse”. Il rappresentante della società conclude con un augurio: “Spero con tutto il cuore che Beppe possa avere tanto successo alla guida dell’ambiziosa società emiliana”.

 

I saluti di Beppe Cuccarini: “Sarò il loro primo tifoso”

 

Beppe Cuccarini non nasconde l’emozione per questo improvviso cambiamento nella sua invidiabile carriera professionale: “Ringrazio i dirigenti dell’Airone per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova esperienza in un altro campionato; il Sassuolo ha in serbo un progetto importante da portare avanti e spero che di avere un pizzico di fortuna in più rispetto alle recenti esperienze”. L’ultimo pensiero in salsa ogliastrina è dedicato alle ragazze e allo staff dirigenziale: “Rivolgo un sentito in bocca al lupo alla società e alla squadra, continuerò ad essere il loro primo tifoso, ricordiamoci che la prospettiva salvezza non è ancora tramontata e sono sicuro che le mie ex pallavoliste faranno il possibile per acciuffarla”.

 

Il nome del nuovo allenatore del Tortolì sarà reso noto domani

 

Visualizza sponsor