Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDopo due gare impegnative come Pesaro e Chieri, e dopo il successo in Coppa Italia con Forlì, il calendario del campionato domenica propone alla Monte Schiavo Banca Marche una partita decisamente più abbordabile.
Arriva al PalaTriccoli il fanalino di coda Arzano, che a Jesi cercherà di conquistare punti importanti in chiave salvezza.
Tre punti che servono anche a Togut e compagne, che scenderanno in campo conoscendo già i risultati dei due anticipi (Perugia – Pesaro e Novara – Chieri).
Qualora i risultati fossero favorevoli, accorcerebbero le distanze tra le prilline ed il trio di testa. A Forlì coach Fracascia ha ritrovato la regista in seconda Valeria Cimoli, ferma da due settimane per un problema di salute. Confermato comunque, il sestetto titolare.
Arzano rispetto alla gara di andata, vinta 3-1 dalle rossoblù, è cambiata molto e in panchina è arrivata Simonetta Avalle, che ha preso il posto di Piscopo.