Sarà a disposizione di Daniele Rampazzo da martedì Cindy Rondon Martinez. La giocatrice domenicana, ultimo arrivo in casa
Megius, era stata a Padova a gennaio e ora Paolo Carminati, direttore generale del Megius, può annunciare il suo arrivo, reso possibile dagli accordi raggiunti con la BigMat Kerakoll Chieri.
Il tesseramento era stato perfezionato prima del 28 gennaio, ma l'arrivo di Rondon Martinez è slittato per problemi burocratici relativi all'ottenimento del visto dall'ambasciata italiana a Santo Domingo. Si tratta di una giocatrice giovane ed atletica (184 centimetri classe 1988) che sarà impegnata da schiacciatrice oppure da opposto.
“Si tratta di una giocatrice di grandi potenzialità fisiche – commenta Paolo Carminati – che ha bisogno di crescere dal punto di vista tecnico, vista la giovane età. Pensiamo che quest'anno potrà essere utile in allenamento sia con qualche apparizione in campo. Ma soprattutto si tratta di un elemento che potrà diventare importante in prospettiva, visto che l'accordo è stato fatto in questo senso”. Cindy Rondon Martinez potrà giocare anche in Girl League, il campionato under 18 riservato alle società di serie A, in cui l'anno scorso il Megius ha centrato il terzo posto.