Rebecchi Rivergaro: per la prima volta protagonista dei quarti di finale di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2006

Mercoledì sera a Civitanova la Rebecchi scenderà in campo per giocare l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di A2. Per la squadra di Rivergaro è un evento significativo: negli anni scorsi la Rebecchi fu sempre eliminata al primo turno, e anche quest’anno ha rischiato grosso perdendo il primo incontro casalingo degli ottavi con il Cremona.
Molti fattori lasciano presagire che questa doppia sfida di quarto di finale sarà interessante: l’avversaria è infatti la Fornarina Civitanova Marche, detentrice del Trofeo, che in campionato è molto distaccata dalla Rebecchi ma che è stata finora l’unica squadra capace di conquistare un punto sul campo della capolista. Non va poi dimenticato che una decina di giorni fa uno squadrone come Sassuolo è uscito sconfitto dal campo di Civitanova.
La Rebecchi parte per la trasferta al gran completo, anche se saranno solo gli ultimi test a stabilire se la centrale Daria Parenti potrà scendere in campo. In ogni caso Leo Barbieri è tranquillo: potrà comunque disporre di Maria Luisa Elli, che in assenza di Parenti ha giocato titolare negli ultimi tre turni di campionato in cui la Rebecchi ha conquistato nove punti.

Visualizza sponsor