Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Mario Fangareggi è il nuovo secondo allenatore
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2006

Sarà Mario Fangareggi il secondo allenatore di Giuseppe Cuccarini. Nato a Padova nel '73, Fangareggi vanta inoltre un importante passato da giocatore di serie A, avendo militato in formazioni di A1 maschile come il Messaggero Ravenna (con cui ha vinto uno scudetto nel '91), Ferrara e Montichiari ed avendo indossato la maglia azzurra sia con la juniores che con la seniores.
 
DOMANI DI NUOVO IN CAMPO PER LA COPPA ITALIA
Domani le UniKe saranno di nuovo in campo. Si gioca infatti il match d'andata dei quarti della Coppa Italia Findomestic che vedrà la Unicom Starker Kerakoll in campo in trasferta contro la coriacea Zoppas Conegliano.
Le due formazioni hanno un solo precedente all'attivo in campionato, quando lo scorso 8 gennaio la UniKe si imposero a Conegliano per 3-0.
Nelle ultime quattro giornate, cioè dall'inizio del girone di ritorno, le venete hanno messo a segno due vittorie (con Urbino e Collecchio) e subito due sconfitte (Rivergaro e Isernia nell'ultimo turno).
Osservate speciali nella Zoppas la centrale ceca  Plchotova, ben 192 cm e l'esperta schiaccitarice Marika Serafin, ventottenne di 180 cm, che ha al suo attivo una lunga e brillante serie di stagioni in A2, con Castellanza prima e Padova poi.
Il match di ritorno è previsto il prossimo mercoledì 22. Passa il turno la formazione che ottiene due vittorie o che in caso di parità di risultato ha il miglior quziente set. In caso di parità di risultati e di quoziente set  il regolamento prevede che verrà disputato, immediatamente al termine del secondo incontro, un set di spareggio ai 15 punti.

Visualizza sponsor