Le principali decisioni dell'Assemblea di Lega Pallavolo
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2006


Si è riunita oggi a Bologna l’Assemblea ordinaria delle associate alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. I Club presenti hanno confermato il termine del mandato del Comitato di Gestione Straordinario e l’Assemblea Elettiva per Martedì 28 Febbraio 2006.


Le operazioni di voto si svolgeranno in applicazione del vigente statuto al quale saranno apportate le modifiche relative al numero dei consiglieri che scendono da 8 a 5. Il nuovo governo che si andrà a costituire resterà in carica per i 3 anni previsti da Statuto, ossia anche dopo la trasformazione della Associazione in Consorzio con attività esterna, trasformazione che è stata prevista per il termine della stagione sportiva 2005/06.


Per la carica di Presidente è stato presentato il nome del ViceDirettore di RaiSport Jacopo Volpi. Qualora invece l’Assemblea elettiva dovesse orientarsi verso un Presidente di Club è stato stabilito che egli dovrà rappresentare un Club di Serie A1.


Le candidature ufficiali per Presidente e Consiglieri saranno presentate direttamente in Assemblea il giorno dell’elezione.

Visualizza sponsor