Domani, domenica 26 febbraio, l’Original Marines Arzano è impegnata, per la sesta giornata del girone di ritorno di A1 volley femminile, in trasferta a Tortolì, la squadra che è ultima in classifica con le campane a tre punti e che è rimasta, a causa di infortuni (l’ultimo nei giorni scorsi ha fermato la palleggiatrice Fledderus). Bisogna quindi vincere per continuare a sperare in una salvezza che resta comunque molto problematica.
“Non ci sono scusanti, non c’è alternativa: ci serve la vittoria per poi dare il tutto per tutto nelle successive due gare casalinghe e continuare quindi a sperare – dice la palleggiatrice arzanese Maurizia Cacciatori –. Affronteremo questa gara con la determinazione dell’ultima spiaggia, il clima è sereno, la società e i tifosi non fanno mancare il loro apporto, insomma non possiamo deludere nessuno”.
Nessun problema di formazione per il tecnico Simonetta Avalle che ha a disposizione tutte e dieci le giocatrici in organico.
Primaidea.com-Original Marines, verrà integralmente trasmessa lunedì 27 febbraio alle ore 22.30 sul canale satellitare Italiani nel mondo Channel (canale 888 piattaforma Sky) e su Italiamia 2, le emittenti ufficiali dell’Original Marines.