BigMat Kerakoll Chieri: A Perugia inizia una settimana intensa
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2006


 


Impegno difficile per la BigMat Kerakoll Chieri che domani sarà impegnata in trasferta contro le campionesse d’Italia della Despar Perugia nel posticipo della sesta giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup (ore 18.30, diretta RaiSport Sat).  Inizierà così la settimana forse più importante della stagione per la squadra chierese, quella che porta alla Final Four di Coppa Cev, in programma venerdì e sabato prossimi al Pala Ruffini di Torino. In mezzo ci sarà però un altro ostacolo da superare. Martedì 28 (Pala Kerakoll, ore 20.30) la BigMat riceverà la Scavolini Pesaro per la settima giornata di campionato. Il match si sarebbe dovuto disputare domenica prossima, ma è stato anticipato perché entrambe le squadre saranno protagoniste della Final Four di Coppa Cev.


   “Siamo pronti – dice il tecnico della BigMat Kerakoll, Giovanni Guidetti – In settimana abbiamo svolto un grande lavoro sia fisico, sia tecnico, proseguendo quello iniziato nella pausa del campionato, per presentarci al meglio a questi importanti appuntamenti. Anche l’amichevole di giovedì contro il Cannes è stata molto utile perché ho avuto delle buone indicazioni. Siamo alla vigilia di una autentico tour de force e vogliamo dare il massimo a cominciare domani. La squadra è al completo e quindi abbiamo tutte le carte in regola per far bene”.


   Al Pala Evangelisti scenderà in campo il sestetto base con Kirillova in regia, Godina opposta, Fiorin e Pachale ali, Scott e Vincenzi al centro e Borri libero.


 


Visualizza sponsor