Si è svolta oggi a Bologna l’Assemblea della Lega Pallavolo Serie A Femminile, chiamata, come da ordine del giorno previsto, alla modifica dell’attuale Statuto e alle elezioni del Presidente e Consiglio Direttivo che porterà l’associazione alla trasformazione in consorzio con attività esterna, prevista per la fine della corrente stagione.
L’Assemblea si è espressa all’unanimità per l’elezione del dott. Massimo De Stefano, Direttore Generale della Sant’Orsola Asystel Novara, nel ruolo di Presidente e legale rappresentante della Lega.
Quali componenti del Consiglio Direttivo, l’Assemblea ha eletto i signori: Andrea Veneziani (Radio 105 Foppapedretti Bergamo); Giovanni Coviello (Minetti Infoplus Vicenza); Gabriele Pieralisi (Monte Schiavo Banca Marche Jesi); Paolo Carminati (Megius Padova); Giuseppe Camorani (Tecnomec Europa Systems Forlì); Francesco Laterza (Lines Tradeco Altamura); Giovanni Lucchetta (Zoppas Conegliano); Silvana Maserati (Rebecchi Rivergaro).
Già nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo comincerà i lavori di amministrazione e gestione di tutte le attività ed iniziative svolte dalla Lega. Sul tavolo molte attività, sia in ordine ai rapporti con la Fipav, sia con i media e partners.
Al Consiglio spetterà anche il compito di definire e confermare l’assetto operativo dell’associazione, in funzione del progetto della nuova struttura predisposta per il Consorzio con attività esterna, già elaborato dal Comitato di Gestione Statutario ed approvato dall'Assemblea.