La final four della Indesit European Champions League incalza, ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare il più importante appuntamento dell’anno organizzando la trasferta per i propri tifosi.
Neanche un giorno di pubblicità che già sono stati riempiti due pullman, i telefoni della sede operativa del club biancorosso sono in ebollizione da molte ore.
Tutti vogliono partire per la Costa Azzurra e seguire le proprie beniamine nell’avventura continentale e c’è da credere che il numero dei partecipanti possa crescere ancora molto nelle prossime settimane.
PERUGIA IN EUROPA
Il volley femminile raggiunge ancora un traguardo storico per la regione, nella seconda partecipazione alla manifestazione più importante d’Europa riservata ai club, è centrato l’obiettivo semifinale.
Un risultato di grande prestigio che riesce a coinvolgere gli amanti di tutte le discipline, ma quella della palla presa a schiaffi resta l’unica a rappresentare e tenere alti i colori di Perugia, dell’Umbria e dell’Italia, in ambito europeo, orgoglio di tutti i veri sportivi.
CONDIZIONI TRASFERTA
Gli autobus messi a disposizione dal sodalizio Pallavolo Sirio stanno riempiendosi in fretta, il coordinatore della trasferta Edoardo Di Pietro invita tutti gli interessati a prenotare subito la loro presenza telefonando alla sede operativa (075-5001533).
La spedizione della carovana biancorossa partirà venerdì 17 marzo alle ore 15 dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti (arrivo previsto a Cannes per le ore 22).
Alloggio al Residence Villa Francia in camere doppie o triple con trattamento di mezza pensione (colazione + pranzo) per tutto il fine settimana.
Il costo di partecipazione è di 130 euro ed include il biglietto d’ingresso per tutte e quattro le partite in programma.
FINAL FOUR
Si è conosciuto la scorsa settimana il nome dell’avversaria che dovrà essere affrontata in semifinale, saranno le turche del Vakifbank Günes Istanbul che nella fase di qualificazione sono state già battute due volte.
Le mediorientali si sono qualificate eliminando le spagnole della Hotel Cantur Las Palmas.
Nell’altro quarto di finale è stata la Radio 105 Foppapedretti Bergamo a vincere, estromettendo la Azerrail Baku, le lombarde se la vedranno in semifinale con le padrone di casa del Racing Club Cannes.
“E’ nostra ferma intenzione predisporre ogni mezzo per tutti coloro che vorranno partecipare a questa spedizione – afferma il presidente Carlo Iacone – abbiamo reso note le condizioni per tutti coloro che decideranno di partecipare al viaggio di trasferta per seguire la squadra, sabato 18 e domenica 19 marzo vogliamo agevolare tutti gli sportivi che vengano in Costa Azzurra a tifare Perugia”.