(Ufficio Stampa Asystel Novara) – Passato il contraccolpo dopo la sconfitta di Perugia la formazione novarese guidata da Tommy Ferrari si appresta a ricevere domenica, con inizio alle ore 17.30, la capolista Volley Modena.
La formazione emiliana non ha risentito assolutamente dei grandi cambiamenti estivi e nelle prime tre giornate ha incasellato altrettante vittorie contro Palermo, Vicenza e Forlì che l’hanno catapultata in vetta alla classifica del campionato. Un momento d’oro per la compagine di mister Berselli che ha già messo in bacheca il primo trofeo stagionale: la Tally Supercup, disputata proprio a Novara verso la fine do settembre sconfiggendo prima in semi-finale l’Asystel e poi nella finalissima la Radio105 Foppapedretti entrambe con un perentorio 3-0.
Modena tenterà di bissare il risultato ottenuto venti giorni fa sullo stesso campo ma sulla loro strada si troveranno senza dubbio una compagine più in palla e più motivata che con il sostegno del pubblico amico, si attende una vera e propria manifestazione d’affetto da parte dei tifosi, cercherà di conquistare una vittoria importante. Tutte presenti le ragazze Asystel che scenderanno in campo con l’unico obiettivo dei tre punti che in questo campionato altamente equilibrato potrebbero portare Venturini e compagne molto vicine alla vetta.